La Polisportiva Due Principati è una realtà giovane, il cui obiettivo è la promozione dell’attività sportiva locale attraverso la creazione di uno spazio dove i giovani desiderosi di investire il proprio tempo nello sport possano esprimersi.
Indirizzata al coinvolgimento di tutti i comuni della vasto comprensorio della Valle dell’Irno (la cui fulgida tradizione storica viene richiamata nella denominazione stessa della società), l’offerta della Polisportiva Due Principati intende abbracciare le diverse discipline sportive praticabili indoor ed outdoor.
Forte della positiva esperienza maturata nel corso della passata stagione sportiva, la dirigenza e il qualificato staff tecnico della Polisportiva Due Principati mettono al servizio dei propri atleti – soprattutto dei più giovani – competenza e professionalità.
La crescita delle nuove generazioni attraverso lo sport rappresenta, infatti, lo scopo prioritario della Polisportiva Due Principati. Una mission da perseguire mediante l’utilizzo delle più moderne e funzionali attrezzature sportive, il costante monitoraggio della salute fisico-psichica degli atleti medesimi, nonché la trasmissione dei valori del fair play e del rispetto degli avversari.
Al di là delle specifiche esigenze tecnico-organizzative delle varie discipline – in ogni caso, soddisfatte dai relativi responsabili, e, comunque, in ossequio ad un equo utilizzo dell’impiantistica e delle attrezzature comuni - la Polisportiva Due Principati interpreta la propria presenza sul territorio come viatico per la formazione di un vero e proprio movimento che possa rappresentare degnamente la passione verso lo sport della sua comunità di riferimento.
Organigramma:
PRESIDENTE: Francesco Montuori
VICEPRESIDENTE: Luca Castagna
DIRETTORE SPORTIVO: Franco Cutolo
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Rossella Montuori
AREA COMUNICAZIONE: Pasquale Tallarino
STAFF MEDICO e FISIOTERIPASTA: Sandro Noia e Antonio Spiezia
WEBMASTER: Antonio Cece