Mar17

Ancora...A2 passi dal mare

Ancora...A2 passi dal mare

La P2P batte Cutrofiano 3-1 davanti a 500 spettatori e conquista l'aritmetica salvezza in serie A2. La squadra ha schiacciato anche la sfortuna: già priva di Pistolesi, ha perso Ginanneschi per infortunio alla caviglia. Hodzic s'è fatta trovare pronta: 13 punti.

Mar09

Vittoria al tie break: la P2P batte Sassuolo e "vede" la salvezza

Vittoria al tie break: la P2P batte Sassuolo e

Adesso manca poco, pochissimo: la P2P GIVOVA batte Sassuolo al tie break, spezza il digiuno di vittorie che mancava dalla gara in trasferta con Cutrofiano e un girone dopo, domenica 17 marzo, si prepara a ricevere di nuovo le pugliesi per chiudere definitivamente i conti con la salvezza, al suo secondo anno in serie A2.

Feb24

KO in casa con Marsala: la P2P capitola 1-3

KO in casa con Marsala: la P2P capitola 1-3

S'interrompe al Palazzetto dello Sport di Capriglia la serie utile della P2P GIVOVA nella pool salvezza. Dopo le vittorie contro Sassuolo e Cutrofiano, la squadra allenata da coach Guadalupi cade in casa contro Marsala che si impone in rimonta in quattro set (da 1-0 a 1-3). Parziali 25-22, 19-25, 24-26, 21-25. Nel prossimo turno, quarta giornata di pool salvezza, la P2P sarà di scena a Montecchio. Sarà la prima di due trasferte consecutive, si giocherà domenica 3 marzo. Fischio d'inizio anticipato di un'ora, alle 16.

<<  1 [23 4 5 6  >>