News

Nov19

P2P GIVOVA SCONFITTA AD ORVIETO

Categories // News

P2P GIVOVA SCONFITTA AD ORVIETO

La P2P GIVOVA capitola in tre set ad Orvieto, nella nona giornata di andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley. Nei primi due set, la squadra di Castillo è troppo brutta per essere vera: le umbre si impongono con passivi larghi, per 25-13 e 25-14. La reazione di Baronissi arriva nel terzo set: Quarchioni mette giù palloni di speranza, le squadre arrivano all’epilogo dei vantaggi ma Orvieto mette la freccia in partita (33-31) e in classifica, scavalcando la P2P che ora è terzultima a quota 8 con Olbia e Perugia.  Domenica 26 novembre, alle ore 17, affronterà la forte Chieri al Palasemprefarmarcia.it ma “prima c’è da guardarsi in faccia – dice coach Castillo – perché ciascuno si assuma responsabilità”.

Nov16

LA P2P DI SCENA AD ORVIETO: FINESTRA SPALANCATA SULLA SALVEZZA

Categories // News

LA P2P DI SCENA AD ORVIETO: FINESTRA SPALANCATA SULLA SALVEZZA

La classifica mette in guardia, serve da monito e da sprone: in trasferta contro Orvieto, terzultima con 7 punti, la P2P GIVOVA a quota 8 deve vincere per riprendere senza indugio la propria marcia salvezza. La gara in Umbria, al Pala Papini, è in programma domenica 19 novembre alle ore 17. “Non siamo soliti mettere etichette alle partite – dice coach Castillo, tecnico della P2P GIVOVA– ma è ovvio che dalla tappa di Orvieto mi aspetti tanto”. Il meglio possibile da questo scontro diretto, in termini di prestazione, reazione, punti. Reduce dal ko casalingo in quattro set contro Collegno, la Due Principati è chiamata all’immediato riscatto in Umbria. E’ la nona giornata d’andata del campionato nazionale di serie A2 femminile di volley e la sfida alla Zambelli Orvieto fa seguito agli allenamenti d’assaggio in precampionato.

Nov12

P2P GIVOVA SCONFITTA IN CASA DA COLLEGNO

Categories // News

P2P GIVOVA SCONFITTA IN CASA DA COLLEGNO

Chi si aspettava un balzo in avanti da tre punti resta deluso: la P2P GIVOVA fa un passo indietro, al Palasemprefarmacia.it di Capriglia si fa sorprendere da Collegno che mostra maggiore continuità e reattività durante il match e si aggiudica la partita col punteggio di 1-3.

Nel primo set regna sovrano l’equilibrio fino al 15 pari. La P2P GIVOVA scappa via due volte: sul 9-7, complice la doppia fischiata a Morolli, e con Prestanti che trova il primo tempo del 12-10. Poi Mendaro Leyva commette due errori consecutivi, coach Castillo chiama time out, Collegno mura Moneta e Quarchioni tira out. Le ospiti prendono coraggio e passano all’incasso. Il punto decisivo, dopo il muro su Kijakova subentrata a Quarchioni, è di Schlegel che da posto-4 manda agli archivi il primo set: 18-25. Nella circostanza, colpita fortuitamente ad un occhio la palleggiatrice irnina Baruffi, che deve ricorrere alle cure dello staff medico.

<<  38 39 40 41 42 [4344 45 46 47  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal