News

Mar20

Volleyball Nations League ad Eboli: la P2P alla conferenza di presentazione

Categories // News

Volleyball Nations League ad Eboli: la P2P alla conferenza di presentazione

C'erano anche tute bianco-rosso-blu della P2P GIVOVA alla conferenza stampa di presentazione della Volleyball Nations League, manifestazione internazionale di pallavolo che si terrà al Palasele di Eboli, dal 12 al 14 giugno. La provincia di Salerno ospiterà la prestigiosa kermesse che accoglierà per tre giorni le nazionali femminili di Italia, Brasile, Belgio e Thailandia. Stamattina sono stati svelati i dettagli nella sala consiliare del Comune di Eboli, alla presenza del sindaco Massimo Cariello, del presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Bruno Cattaneo, del consigliere federale Guido Pasciari, del presidente regionale Fipav Ernesto Boccia, del presidente provinciale Massimo Pessolano. Una giornata che dà lustro al movimento pallavolistico italiano e alla quale la P2P ha voluto presenziare al completo, capitanata dal presidente Franco Montuori e dal vice presidente Luca Castagna.

 

 

Mar18

P2P GIVOVA SCONFITTA 3-0 DA CUNEO

Categories // News

P2P GIVOVA SCONFITTA 3-0 DA CUNEO

Terza sconfitta consecutiva, la seconda senza punti, per la P2P GIVOVA che lotta contro Cuneo, nuova capolista della serie A2, “rischia” di riaprire i giochi nel secondo set perso solo ai vantaggi (26-28) ma alla fine si arrende alla corazzata piemontese che passa in tre set al Palasemprefarmacia.it di Capriglia. Mancano quattro giornate alla conclusione della regular season e mercoledì 21 marzo la P2P riposerà per bilanciare il numero dispari di partecipanti al campionato. Nel frattempo Marsala, penultima a -11 da Baronissi dopo la sconfitta al tie break contro Trento, farà visita a Cuneo. La P2P GIVOVA ritornerà in campo il 25 marzo alle ore 16 contro Mondovì.

Mar15

P2P GIVOVA IN CASA CONTRO CUNEO

Categories // News

P2P GIVOVA IN CASA CONTRO CUNEO

Mancano cinque giornate alla conclusione della regular season e la P2P GIVOVA, che scenderà in campo solo in quattro circostanze perché il 21 marzo le toccherà riposare, è ormai vicinissima al traguardo della salvezza aritmetica, al suo primo anno in serie A2 di volley. L’obiettivo è dietro l’angolo, così come il prossimo avversario, la corazzata Cuneo. Le piemontesi, che saranno di scena al Palasemprefarmacia.it di Capriglia domenica 18 marzo con fischio d’inizio alle ore 17, fanno sfoggio di un roster sontuoso nel quale spiccano le straniere Vanzurova (Repubblica Ceca) e Segura (Spagna), imbeccate dalla regista Dalia. Cuneo, seconda in classifica con 60 punti, è a -1 dalla vetta occupata da Mondovì che però riposerà nel weekend.

<<  22 23 24 25 26 [2728 29 30 31  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal