News

Set29

P2P GIVOVA: ecco le maglie e i numeri della nuova stagione

Categories // News

P2P GIVOVA: ecco le maglie e i numeri della nuova stagione

A Scafati, nella casa della GIVOVA main sponsor e sponsor tecnico della P2P, sono state presentate le divise di gara per la stagione sportiva di serie A2. Le divise riproducono i colori storici del club. La prima maglia presenta fondo blu con inserti bianchi e rossi, oltre al richiamo alle due torri – simbolo dei Principati della Valle dell’Irno – sul retro. Pantaloncino blu. La seconda maglia è bianca con inserti blu e rossi. Pantaloncino blu.

Per GIVOVA presenti il presidente Giovanni Acanfora, l’amministratore, avvocato Giuseppina Lodovico, il direttore marketing, dottore Antonio Mandile. “L’incontro è avvenuto casualmente e la sponsorizzazione è stato prima un contratto morale e poi legale – ha detto il presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora- Auspichiamo un campionato importante, magari un successo: quello che si vuole si ottiene. Noi facciamo il tifo anche per una categoria superiore”.

“Sono molto soddisfatto per l'accordo raggiunto - dichiara Franco Montuori, presidente della Due Principati - gettiamo basi solide per il futuro. Mi accomuna a Giovanni Acanfora l'amore per il territorio e la voglia di crescere. Com'è nel nostro stile, con impegno, dedizione e il comportamento serio e leale confidiamo di onorare e dare lustro in campo ad uno sponsor importante qual è GIVOVA, capofila di una lunga serie di partner commerciali che hanno inteso sposare il progetto P2P per la stagione 2017/2018. Ci troviamo in un territorio che vive tante difficoltà. Speriamo di toglierci soddisfazioni: vogliamo farci conoscere come matricola terribile".

 

Set26

P2P GIVOVA, PROGRESSI NEL TEST CON SOVERATO

Categories // News

P2P GIVOVA, PROGRESSI NEL TEST CON SOVERATO

Buone indicazioni per coach Castillo al termine dell'allenamento congiunto disputato dalla P2P GIVOVA al Palasemprefarmacia.it contro Volley Soverato. Risultato 3-1 per la P2P GIVOVA (25-12, 25-20, 25-13, 21-25). Un filotto di ace di Miroslava Kijakova, dal 18-9 al 21-9, dà il via libera alla conquista del primo set che la P2P GIVOVA approccia bene, esibendo anche un buon rapporto muro-difesa. Un bel diagonale stretto di Yaremis Mendaro Leyva, dopo il salvataggio in bagher di Maggipinto, restituisce il +6 alla P2P e strappa i primi applausi del pubblico nella seconda frazione di gioco (13-7). Pipe vincente di Quarchioni e muro finale di Strobbe gli altri momenti decisivi del secondo parziale. Ace di Moneta per il 18-10 nel terzo set e pallonetto di Quarchioni per il 22-11. Parziale vinto dalla P2P GIVOVA per 25-13. E' stato disputato anche il quarto parziale: lo ha vinto Soverato col punteggio di 21-25. Calabresi ancora prive delle straniere Gray e Mc Mahon. Nel prossimo fine settimana, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, la P2P GIVOVA sarà di scena a Palmi per il quadrangolare di volley con Olbia, Marsala e Soverato. Il debutto in campionato è fissato in casa, domenica 8 ottobre alle ore 17 contro Savallese Millenium Brescia.

Set24

P2P GIVOVA, ALLENAMENTI E SORPRESE

Categories // News

P2P GIVOVA, ALLENAMENTI E SORPRESE

Reduce dall’amichevole di Orvieto (foto in home page per la quale si ringrazia Maurizio Lollini), ritorna in campo la P2P GIVOVA: martedì 26 settembre, alle ore 18, Strobbe e compagne ospiteranno Volley Soverato che attende le proprie straniere Gray e McMahon. L’allenamento congiunto con la formazione calabrese, che la P2P GIVOVA ritroverà sotto rete nel quadrangolare che si disputerà a Palmi a fine mese e poi in campionato il 22 ottobre a Capriglia, inaugurerà una settimana ricca di impegni e di… sorprese. Venerdì 29 settembre, alle ore 12.30, le atlete bianco-rosso-blu parteciperanno alla cerimonia di consegna della divisa ufficiale di gara. 

<<  48 49 50 51 52 [5354 55 56 57  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal