News

Giu28

DUE PRINCIPATI BARONISSI, ACQUISITO TITOLO DI A2 VOLLEY FEMMINILE DA RAVENNA

Categories // News

DUE PRINCIPATI BARONISSI, ACQUISITO TITOLO DI A2 VOLLEY FEMMINILE DA RAVENNA

L'A.S.D. Polisportiva Due Principati Volley comunica di aver acquisito il titolo sportivo dalla società G.S. Porto Robur Ravenna e di aver completato oggi, mercoledì 28 giugno, le pratiche per la presentazione della domanda di ammissione al campionato nazionale di serie A2 femminile di pallavolo, edizione 2017/2018. La società irnina rilancia dunque le proprie ambizioni e attende ora la definizione dei tempi tecnici e burocratici per il placet definitivo della Lega.

Giu11

P2P Dolci Monelli sconfitta 3-1 a Baiano nella finale per la promozione in serie C

Categories // News

P2P Dolci Monelli sconfitta 3-1 a Baiano nella finale per la promozione in serie C

E’ l’ultima curva e la P2P l’affronta in avvio col freno a mano tirato. Difetti di comunicazione in ricezione consentono a Baiano di scappare sul 5-1. Le padrone di casa, però, sono autolesioniste, perché a propria volta sciupano a più riprese in attacco. Sono errori pesanti in casa Baiano - 10 sui 12 punti totalizzati dalla P2P a metà set, sul 15- 12 – e in questo modo Baronissi riesce a respirare gestendo la mini crisi. Quando si sblocca Peruzzi inserendosi nel tabellino dei marcatori insieme alle centrali Petruzzella e Pepe, non è troppo tardi per rientrare nel set. Infatti la P2P Dolci Monelli arriva al -1 (17-16) ma non completa aggancio e sorpasso. E’ più lucida Baiano e archivia il primo set col punteggio di 25-20, nonostante il bel primo tempo di Petruzzella e il nuovo errore in attacco delle irpine. 

Giu11

MARTINA FERRARA CAMPIONE D’ITALIA UNDER 18

Categories // News

MARTINA FERRARA CAMPIONE D’ITALIA UNDER 18

C’è anche un pezzetto di volley salernitano, rappresentato da Martina Ferrara, nella favola del Volleyrò Casal de’ Pazzi laureatasi campione d’Italia under 18 per il quarto anno di fila, dopo la finale vinta per 3-0 contro Bruel Volley di Bassano del Grappa. Martina era all’undicesima finale nazionale disputata nella sua carriera. E’ finita in gloria: campionessa d’Italia under 18 con Volleyrò Casal de’ Pazzi. “Ci complimentiamo con Martina e facciamo gli auguri al papà Vito, alla mamma Annamaria e a tutta la famiglia Ferrara – dice il vice presidente della P2P, Luca Castagna – questa vittoria è vanto e orgoglio anche per tutto il movimento salernitano. Auspichiamo per Martina le migliori fortune professionali”. 

<<  57 58 59 60 61 [6263 64 65 66  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal