News

Apr28

Due Principati in final four under 16

Categories // News

Due Principati in final four under 16

P2P La Salute Lab è la prima squadra qualificata per la final four regionale under 16. Le baby di ferro, guidate in panca da coach Ferrara, hanno battuto 3-0 in casa le pari età di Pomigliano d'Arco (parziali a 13, 13 e 10) bissando il successo ottenuto all'andata, con lo stesso scarto. La vittoria regala a Peruzzi e compagne il pass per le final four di categoria. Le bianco-rosso-blu avranno il fattore campo a proprio favore. L'atto conclusivo della categoria under 16 sarà infatti ospitato al Pala Irno di Baronissi, il 6 e 7 maggio: la Due Principati ha proposto la propria candidatura per l’organizzazione della kermesse e la Fipav regionale ha dato il via libera alla società della Valle dell'Irno. La final four, vetrina che porterà a Baronissi il meglio della pallavolo giovanile, annovera al momento la Due Principati tra le proprie "iscritte" ma tra poche ore potrebbero essere già noti i nomi delle altre partecipanti. P2P La Salute Lab attende di conoscere la sfidante della semifinale in programma sabato 6 maggio al Pala Irno. L'avversaria verrà fuori dalla gara di ritorno tra Partenope e Volalto Caserta,  fissata il 3 maggio in Terra di Lavoro. Al momento, le casertane sono in vantaggio, forti del successo (1-3) ottenuto all'andata. Oggi, venerdì 28 aprile, in programma Arzano-Indomita (Arzano in vantaggio 1-0) e Pontecagnano-Caudium (gara-1 conquistata da Pontecagnano). Le vincenti si sfideranno al Pala Irno il 6 maggio, nell'altra semifinale. Domenica 7 maggio, alle ore 19, spazio alla finalissima.

Apr24

P2P, under 16: notte prima degli "esami"

Categories // News

P2P, under 16: notte prima degli

“Notte prima degli esami” trascorsa come al solito in palestra per la formazione under 16 della P2P. Domani (martedì 25 aprile), alle ore 19.30, la Salute Lab sarà di scena a Pomigliano d'Arco, nella gara d’andata della fase regionale di categoria. La palestra della Scuola Media Falcone ospiterà il primo atto dello scontro diretto che mette in palio l’accesso alla final four. La Due Principati, che giocherà la gara di ritorno poche ore dopo la trasferta napoletana, vuole prenotare un posto al sole in final four. Vuole esserci per due motivi: sarebbe il degno epilogo di una cavalcata strepitosa (20 vittorie consecutive, zero set persi e otto punti di distacco dalla seconda in classifica nella stagione regolare; titolo provinciale in tasca dopo aver battuto anche Indomita e Pontecagnano) ma anche perché potrà inseguire il sogno sospinta dal calore del pubblico amico. La P2P ha deciso, infatti, di farsi carico dell’organizzazione della final four che sarà ospitata al Pala Irno di Baronissi, sabato 6 e domenica 7 maggio. In bocca al lupo, dunque, ad Arianna Peruzzi capitano, Martina Quarto, Alice Casa, Sabrina Petruzzella, Alessia Russo, Miriam Sabato, Anna Amaturo, Sara Panacea, Alessia D'Apice, Martina Pepe, Felicia Rizzo. Allenatore: Vito Ferrara, coadiuvato da Pasquale Riccio.

Apr23

P2P ko con Altino. In serie D, esordio col botto nei playoff

Categories // News

P2P ko con Altino. In serie D, esordio col botto nei playoff

Trasferta amara per la Due Principati ad Altino. Nella terzultima giornata del campionato nazionale di serie B1, girone D, la squadra di coach Castillo è stata sconfitta 3-0. Parziali a 17, 15 e 15. Al ko della prima squadra fa da contraltare la bella affermazione della P2P Dolci Monelli, impegnata nei playoff di serie D. ln gara-1, di scena a Portici, la squadra allenata da coach Ferrara si è imposta in quattro set. La partita è stata ricca di emozioni, tirata, intensa. Lo dimostrano i parziali:  23-25, 23-25, 25-21, 19-25. Il colpaccio di Portici, che interrompe anche la striscia di 8 risultati utili delle avversarie, concede un lieve vantaggio a Baronissi. Tra pochi giorni, la P2P avrà già la possibilità di chiudere la serie a proprio favore. Sabato 29 aprile, al Pala Irno di Baronissi, è infatti in programma gara-2: Peruzzi e compagne sfideranno Portici al termine del derby di B1 che alle ore 18 vedrà affrontarsi sotto rete la Due Principati e Scafati. La partita segnerà anche il congedo della prima squadra bianco-rosso-blu dal pubblico amico, al termine di una sfortunata stagione. L'atto finale del torneo di B1 sarà poi onorato il 6 maggio a Cutrofiano. 

<<  61 62 63 64 65 [6667 68 69 70  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal