News

Mar05

ORGOGLIO P2P: BARONISSI PORTA VIA UN PUNTO DA MAGLIE. E’ IL PRIMO DELLA GESTIONE CASTILLO

Categories // News

ORGOGLIO P2P: BARONISSI PORTA VIA UN PUNTO DA MAGLIE. E’ IL PRIMO DELLA GESTIONE CASTILLO

C’è sempre tempo per emozionarsi. La classifica della P2P resta anemica ma il punto strappato al Maglie, al termine di una lunga e agguerrita maratona pallavolistica, rende giustizia al lavoro di campo e all’impegno che la squadra profonde in allenamento durante la settimana. In Salento finisce 3-2 per la Betitaly, ma occorrono la migliore Kostadinova (top scorer 21 punti), i 18 punti di Corna e i 16 a testa di Russo e Colarusso per sbarazzarsi della Due Principati che parte accesa e chiude adrenalinica. Sconfitta sì ma ancora viva, dignitosa,  motivata. Il primo punto della gestione Castillo non schioda ancora la P2P dall’ultimo posto nel girone D del campionato nazionale di serie B1, però assume un peso specifico e ha quasi il sapore dell’impresa, perché strappato a una big del campionato.

Mar05

P2P, weekend positivo per serie D e giovanili

Categories // News

P2P, weekend positivo per serie D e  giovanili

Tre squilli a Battipaglia: la P2P Dolci Monelli passa anche al Pala Skiba e consolida il terzo posto in classifica nel girone D del campionato regionale di serie D. Lo rafforza perché la Multiservice Avellino, diretta concorrente nella corsa verso la post season, è stata sconfitta in trasferta dalla capolista Aversa. Ora il distacco della P2P sulle irpine che inseguono è di 6 punti. 

Feb24

Serie D, le baby della P2P si arrendono all’Aversa di Drozina ma portano a casa gli applausi della prima squadra

Categories // News

Serie D, le baby della P2P si arrendono all’Aversa di Drozina ma portano a casa gli applausi della prima squadra

I centimetri nello sport fanno la differenza. Non solo quelli sotto rete, pure la “virgola” che separa un pallone finito dentro il perimetro ma giudicato fuori. E’ accaduto al Pala San Lorenzo di Mercato San Severino. Nella fase clou della sfida al vertice del campionato di serie D che opponeva la P2P “Dolci Monelli”, terza della classe nel girone D, alla capolista Volley Phoenix Normanni Aversa con la fuoriclasse Elena Drozina nel motore (una Champions vinta nel ’99, lo scudetto conquistato nel ’98, una Coppa Italia, due Supercoppe e due Coppe Italia di serie A2) il pallone schiacciato in campo dalle irnine è stato considerato out dalla direzione arbitrale. Così Aversa è passata all’incasso nel primo set col punteggio di 24/26. 

<<  65 66 67 68 69 [7071 72 73 74  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal