News

Gen26

Due Principati, assalto all’Arzano

Categories // News

Due Principati, assalto all’Arzano

Riparte da Arzano il girone di ritorno della Due Principati in serie B1 femminile di volley, girone D. La gara, in programma sabato 28 gennaio alle ore 19.30, è l’appuntamento-bivio: per rilanciare le proprie quotazioni in chiave salvezza e rincorrere il quartultimo posto che le consegnerebbe la permanenza in categoria, la squadra di coach Veglia deve battere Arzano terzultima. Le atlete irnine hanno occhi sul campo. La società, invece, ha serrato i ranghi, tiene alto il morale del gruppo ed è molto vigile.

Gen22

CUTROFIANO PASSA IN 4 SET AL PALA IRNO

Categories // News

La Due Principati rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in serie B1. Al Pala Irno di Baronissi, Cutrofiano passa 1-3 e stronca il tentativo di rimonta della P2P che nel terzo parziale aveva ridato speranze ai tifosi conquistando il parziale ai vantaggi (28-26) dopo aver dilapidato quattro punti di vantaggio (23-19). Nel girone D, la squadra allenata da coach Pierpaolo Veglia è fanalino di coda con 4 punti e il Volley Group Roma, al quartultimo posto a quota 13, rischia di scappare via. Il calendario, però, offre ancora alcuni jolly alle bianco-rosso-blu. Il primo “spareggio” salvezza andrà in scena sabato 28 gennaio ad Arzano. Alle ore 19.30, Baronissi renderà visita alla squadra terzultima in classifica e una eventuale vittoria la rimetterebbe in carreggiata. Tre degli otto punti ottenuti da Arzano in campionato sono stati conquistati proprio contro la Due Principati. Nella prima giornata di campionato, Arzano si aggiudicò la prima edizione del derby in serie B1 sbancando il Pala Irno in tre set. La trasferta napoletana inaugura il girone di ritorno. 

Gen14

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato: la Due Principati perde 3-1 a Scafati

Categories // News

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato: la Due Principati perde 3-1 a Scafati

A Scafati i punti. Alla Due Principati, invece, l’onore delle “armi”, gli applausi dei tanti tifosi al seguito e anche le recriminazioni. Finisce 3-1 per la Givova il derby di serie B1 di volley femminile. La squadra di casa se lo aggiudica con le sue individualità, la continuità e tenendo la testa nei set per più tempo rispetto alla P2P che, invece, va di folate e fiammate. Poi è anche involontariamente danneggiata da alcuni episodi dubbi condensati nel secondo set.

<<  68 69 70 71 72 [7374 75 76 77  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal