News

Dic12

Due Principati, punto di speranza

Categories // News

Due Principati, punto di speranza

A fine gara, le lacrime per la sconfitta al tie break (18-20) si asciugano in fretta: dopo una maratona pallavolistica e una rimonta bellissima, la Due Principati si arrende all’Acca Montella ma conquista un punto di speranza e raccoglie gli applausi convinti dei suoi tifosi. In 400, ancora una volta riempiendo il Pala Irno, palpitano per i colori biancorossoblu. Contro una squadra forte, fisica, compatta (13 punti conquistati nelle ultime 5 partite) la P2P gioca con coraggio e personalità, azzeccando tutto nel primo set, compresa la battuta tattica – prima con Gorini, poi con La Rosa –  che spiove nei tre metri per mettere subito in difficoltà la ricezione ed escludere, di conseguenza, dal gioco la brava centrale Diomede. 

Dic10

Due Principati, ultima gara casalinga del 2016: al Pala Irno arriva Acca Montella

Categories // News

Due Principati, ultima gara casalinga del 2016: al Pala Irno arriva Acca Montella

Il derby con l’Acca Montella, nona giornata del campionato nazionale di serie B1 femminile girone D, sarà l’ultima gara del 2016 giocata dalla Due Principati tra le mura amiche. Domenica 11 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 18, le pallavoliste biancorossoblu dovranno battere la compagine irpina per conquistare i primi set e, di conseguenza, anche i primi punti al Pala Irno. La squadra di coach Veglia è reduce dalla sconfitta di Castelvetrano. Era uno scontro diretto e il 3-0 rimediato in Sicilia l’ha fatta scivolare all’ultimo posto in classifica. La salvezza diretta, distante 4 punti, è ancora alla portata ma ogni passo falso, adesso, peserà il doppio. Ecco perché domani al Pala Irno, dopo aver chiamato a raccolta i propri tifosi attesi come al solito in gran numero, la P2P dovrà sterzare e dare una svolta al proprio campionato, fin qui vissuto all’insegna degli stenti e dei sospiri. 

Dic05

GRAZIE DI TUTTO!

Categories // News

GRAZIE DI TUTTO!

Ci sono giornate che non hanno prezzo. Ci sono volti che non si dimenticano: felici, anche se le mani sono attaccate a un lavaggio. Sono bastati un pacco di colori, un astuccio con le matite, quadernoni e un'ora di tempo - bellissima, infinita - per far volare con la fantasia i bambini che la P2P oggi ha incontrato nella ludoteca del reparto di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Grata per l'invito ricevuto dagli organizzatori di "Clicca in corsia", la Due Principati ha risposto con entusiasmo alla convocazione. Lo ha fatto con una nutrita delegazione, composta dal vice presidente Luca Castagna, dalla dirigente Marianna Cozzella, dalle atlete Jessica Lanari, Giulia Rago, Candida Viscito.

<<  71 72 73 74 75 [7677 78 79 80  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal