News

Feb02

DUE PRINCIPATI, IL NUOVO ALLENATORE E’ IVAN CASTILLO

Categories // News

DUE PRINCIPATI, IL NUOVO ALLENATORE E’ IVAN CASTILLO

La Due Principati comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al coach Ivan Castillo. Il tecnico di origini peruviane (è nato a Lima nel 1965) debutterà in panchina domenica 5 febbraio, alle ore 18, nella sfida casalinga alla Sigel Marsala. Castillo ritorna in provincia di Salerno dopo le esperienze nel capoluogo ed a Scafati in serie B1. Dopo aver incontrato la società ed il direttore sportivo Franco Cutolo, il nuovo coach bianco rosso blu ha già avuto un primo approccio con le atlete e si è dedicato alla preparazione della prossima gara di campionato, la seconda del girone di ritorno. 

Gen31

Pierpaolo Veglia non è più l’allenatore della Due Principati

Categories // News

Pierpaolo Veglia non è più l’allenatore della Due Principati

Dopo tre anni e mezzo trascorsi insieme, si separano le strade della Due Principati e di coach Pierpaolo Veglia. “Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto di collaborazione – dichiara il presidente della P2P, Franco Montuori – In una lunga chiacchierata tra persone che si stimano tanto, abbiamo analizzato ogni dettaglio della stagione in corso ed è maturata la decisione consensuale. Questi mesi difficili in serie B1 non cancellano i primi tre anni di gioie e vittorie, conditi da due promozioni. Adesso ci sono difficoltà, la squadra è ultima in classifica ed è mio dovere intraprendere ogni possibile iniziativa, pur di provare a salvare la categoria”. La Due Principati tutta augura a coach Veglia le migliori fortune professionali.

 

La squadra ha ripreso la preparazione in vista della sfida al Marsala, in programma domenica 5 febbraio al Pala Irno, alle ore 18. L’allenamento del martedì è stato condotto dall’allenatore in seconda, Teodoro Cicatelli. 

Gen29

La Due Principati cade ad Arzano

Categories // News

La Due Principati cade ad Arzano

Il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B1 femminile di volley, girone D, comincia con una sconfitta per la Due Principati, battuta per 3-0 ad Arzano. Questi i parziali: 25-22, 25-19, 25-21. La squadra di coach Veglia ha prodotto al solito folate e fiammate ma non è riuscita a garantire la continuità di gioco e rendimento che le avrebbe consentito di mettere le mani sulla partita, uno scontro salvezza

<<  67 68 69 70 71 [7273 74 75 76  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal