News

Mag13

Un’ora di emozioni: la P2P batte Baiano e vola in final four under 18

Categories // News

Un’ora di emozioni: la P2P batte Baiano e vola in final four under 18

La P2P Gelatosì Baronissi è in final four under 18. Dopo aver battuto 3-0 (parziali 25-22, 25-8 e 25-7) Baiano nella palestra amica del Centro Sportivo San Lorenzo, la squadra allenata da coach Ferrara si misurerà con il meglio della categoria in ambito regionale.

Le final four sono in programma ad Arzano il 29 e 30 maggio. In semifinale, le bianco rosso blu sfideranno Lacco Ameno che nella fase regionale “Ramo B2” si è sbarazzata di Atella.

 

Per Baronissi si tratta della seconda final four in pochi giorni. Dopo essere arrivata a due punti dalla conquista del titolo regionale under 16, poi conquistato da Arzano, la Due Principati vorrà ben figurare nella nuova vetrina del campionato giovanile. 

Mag07

Arzano campione regionale under 16: P2P ko al tie break

Categories // News

Arzano campione regionale under 16: P2P ko al tie break

All’ultimo respiro di una partita infinita, la Luvo Barattoli Arzano supera Baronissi 13-15 al tie break e si laurea campione regionale under 16. Alla P2P La Salute Lab l’onore delle “armi”: dopo un avvio balbettante, sotto di due set, la squadra di coach Ferrara era riuscita a rimettere in piedi la qualificazione alle fasi nazionali, sognando la conquista del titolo al termine di una clamorosa rimonta. Le è mancato, però, il guizzo decisivo. Arzano è campione regionale di categoria e la P2P si “consola” con la conquista di tre premi individuali: MVP all’attaccante Arianna Peruzzi, migliore palleggiatrice della final four Anna Amaturo, migliore centrale Sabrina Petruzzella. Arzano, di contro, porta a casa anche il premio assegnato al miglior libero, la brava Fabiola Piscopo. 

Mag06

P2P IN FINALE UNDER 16

Categories // News

P2P IN FINALE UNDER 16

Allacciate le cinture: P2P La Salute Lab è in finale under 16. Al Pala Irno, le baby di ferro allenate da coach Ferrara hanno battuto 3-0 la Volalto Caserta (parziali 25-15, 25-10, 25-14) e domani, domenica 7 maggio alle ore 19, sfideranno in finalissima Arzano che ha superato in tre set Pontecagnano, nell’altra semifinale. Sotto rete andrà, dunque, in scena il replay della passata stagione. Dopo aver espugnato Arzano lucidando in bacheca il titolo regionale 2015/’16, coach Ferrara confida nel bis tra le mura amiche del Pala Irno per consegnare a patron Montuori e a tutta la grande famiglia P2P il primo titolo regionale giovanile della sua storia. La Due Principati chiama a raccolta tutti gli sportivi della Valle dell’Irno. Servirà un’impresa delle giovani atlete bianco-rosso-blu e tutto il calore del pubblico amico per battere il forte Arzano. Avanti P2P, la passione batte forte!

<<  59 60 61 62 63 [6465 66 67 68  >>  

I somma
lavecchialocanda
fermart
new people
kursaal